Termini di utilizzo

Il sito Internet www.ceitalia.com appartiene a Certification Europe Italia S.r.l.

L’utilizzo di questo sito, i termini e le condizioni su cui si basa la nostra offerta di informazioni, sono regolati dalle condizioni qui di seguito riportate. Consultando il nostro sito, il visitatore accetta quanto riportato nella seguente nota.

Diritti di Proprietà Intellettuale

Tutti i contenuti presenti sul sito www.ceitalia.com sono proprietà di Certification Europe Italia S.r.l., salvo dove diversamente specificato. Tutti i diritti sono riservati. Tutti i diritti sono riservati ed esclusivi. Il contenuto non può essere riprodotto con alcun mezzo e su alcun supporto senza esplicita autorizzazione di Certification Europe Italia S.r.l.

L’alterazione, la contraffazione, l’utilizzazione non autorizzata, in tutto o in parte, del contenuto del presente sito Internet sono vietate e perseguibili a norma di legge.

Il visitatore può scaricare qualsiasi contenuto per cui è previsto download ed utilizzo gratuito.

Responsabilità

Il sito, o i documenti in esso pubblicati, può contenere collegamenti o riferimenti ad informazioni pubblicate e gestite da altre organizzazioni. Tali riferimenti sono forniti a supporto del visitatore. Certification Europe Italia S.r.l. non garantisce la accuratezza, la rilevanza, lo stato di aggiornamento o la completezza delle informazioni linkate. Inoltre, la presenza di link ad altri siti web non è intesa a sostenere, promuovere o raccomandare tali siti nè le opinioni e le informazioni in essi contenute.

Ogni riferimento a specifici prodotti commerciali, processi o servizi, o l’uso di qualsiasi marchio o brand di altre organizzazioni, non è intesa a sostenere, promuovere o raccomandare tale entità.

Affidabilità

Certification Europe Italia S.r.l. affronta gli sforzi necessari a fornirvi un’informazione il più possibile accurata e completa. Tuttavia, la numerosità dei documenti disponibili e la rapidità delle pubblicazioni e aggiornamenti, non ci permettono di esimerci da eventuali errori od omissioni.

In ogni caso, Certification Europe Italia S.r.l. non dichiara, asserisce o garantisce che i contenuti pubblicati sul proprio sito siano nella loro totalità accurati, completi o pertinenti e declina espressamente ogni responsabilità, per eventuali errori ed omissioni presenti.

Nè Certification Europe Italia S.r.l., nè i suoi dipendenti o collaboratori, danno garanzie, esplicite, implicite o presunte, riguardo ai contenuti del sito, ivi comprese la violazione dei diritti di Terze Parti e la pertinenza dei contenuti e dei collegamenti.

Pertanto, Certification Europe Italia S.r.l. non si assume alcuna responsabilità legale in merito all’accuratezza, alla completezza o all’utilità di alcuna informazione, prodotto o processo pubblicato sul proprio sito, né assicura che l’uso di tali informazioni, prodotti o processi non violi i diritti di proprietà.